Google+

Crea la copertina perfetta per la tua pagina Facebook

Facebook è ormai uno dei social network più utilizzati al mondo, milioni di profili personali ed altrettanti profili aziendali che puntano ad avere sempre maggiore visibilità. Ogni imprenditore, libero professionista, creativo può approfittare di questo canale per ottenere pubblicità gratuita.

Il primo modo per comunicare con clienti o followers è la copertina della pagina facebook, può contenere una vostra foto, un'offerta, l'invito ad un evento, uno slogan che vi identifichi.
A prescindere dal contenuto molto importanti sono le dimensioni che facebook ha stabilito in 851 pixel di larghezza e 315 pixel di altezza.  

Fonte: Facebook

E' consigliabile scegliere quindi scegliere un'immagine che possa essere "ritagliata" con un programma di photo editor (Ipiccy, PicMonkey, BeFunky).




Inoltre vi consiglio di inserire sempre un riferimento diretto come l'indirizzo della vostra sede, un recapito telefonico o il vostro sito internet


Ne approfitto per segnalare la pagina fan di HOME MADE IDEAS. Spero di esservi stata utile.

2 commenti:

  1. Ma il tuo blog è fantastico, sei una miniera di idee!!
    Grazie di essere passata dal mio e di aver lasciato un commento così ho potuto conoscerti e adesso ti stalkererò ;-) :-P ahahahah
    A presto

    RispondiElimina