Google+

Bomboniera con calamita in pannolenci


Il Battesimo della mia piccola Alice è stata un'ottima occasione per sfoderare manualità e creatività. Ho scelto tema e colori - bianco, rosa, fuxia - e cercato idee che fossero originali e semplici, visto il poco tempo a disposizione. 

Le bomboniere sono state interamente realizzate a mano e composte, con l'aiuto della mia preziosa cognata, da una scatola-cuscino con decorazioni in rilievo ed una calamita in pannolenci. 

Per la scatola ho utilizzato:
- Cartoncino bristol bianco
Punch board per scatola a cuscino 
- Fustelle Sizzix per embossare
- Nastro bianco e rosa

Per le calamite:
- Magneti
- Pannolenci colorato
- Bottoni

Ho inserito all'interno dei confetti bianchi e rosa avvolti nel tulle ed assemblato i singoli elementi con la colla a caldo.

Spero vi piacciano io ne sono davvero orgogliosa!
Potete trovare tante altre idee nella mia board di Pinterest (clicca qui).

Nei prossimi post vi parlerò anche del tableau, dei menù e dei centrotavola pensati per l'occasione.

A presto.
Marica

1 commento:

  1. Mi piacciono molto, adoro le girandoline! Starebbero bene anche con scatoline trasparenti. Grazie per l'idea e per aver partecipato al mio giveaway.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina