Google+

Riciclo creativo: Coca-Cola che passione!

Progetto di fine estate dai colori caldi che richiama il marchio più conosciuto al mondo: la Coca-Cola. Le famose bottigliette in vetro dalla forma sensuale si prestano facilmente al riciclo creativo; le ho lavate accuratamente e, con l'ausilio di siringhe senza ago, decorate con degli smalti colorati. In questo modo la parte esterna resterà liscia e brillante, il lavoro é minuzioso e richiede qualche ora ma ne vale la pena. Il risultato é un re-style concettualmente semplice ma di grande effetto.

Buona creatività.
Marica









21 commenti:

  1. ma che belle queste bottiglie di cocacola riciclate!!!troppo originali!anche io ti seguo baci simona

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!!
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ho visto che sei passata dal mio blog e mi hai scritto che ti sei iscritta, ma non riesco a trovare l'iscrizione ^^
    Se ti va puoi ricontrollare? :)

    Comunque il tuo blog è molto carino, ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, errore mio...
      ho provveduto, ti seguo sia su bloglovin che tramite gfc ;)
      a presto

      Elimina
  4. complimenti Marica,
    davvero un'idea carina!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie di essere passata da me... da parte mia è un piacere aver modo di conoscere il tuo blog, curiosando qua e là ho visto tanti spunti creativi interessanti...a presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Marica, il colore lo hai passato all'interno con le siringhe, ho capito bene?
    Interessante, da provare!

    RispondiElimina
  7. Ciao Marica, il colore lo hai passato all'interno con le siringhe, ho capito bene?
    Interessante, da provare!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marica, il colore lo hai passato all'interno con le siringhe, ho capito bene?
    Interessante, da provare!

    RispondiElimina
  9. Ciao Marica, il colore lo hai passato all'interno con le siringhe, ho capito bene?
    Interessante, da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Aldina!!! esatto, le siringhe servono per dosare ed indirizzare il colore..
      io mi sono "imbrattata" comunque, come una bambina! :)
      a presto

      Elimina
  10. Mi piacciono troppo queste cose.... *.* che bellineeeeeee conplimenti pervil blo...sono dei vostri e grazie ancora per esserti unita al mio <3

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Marica, grazie per la spiegazione e scusami se il messaggio è ripetuto ma non
    so perché sia successo!

    RispondiElimina
  13. Ciao Marica,
    grazie per essere passata dal mio blog... ho così avuto l'occasione di passare da te!
    che belle cose che fai, ti seguirò con piacere!

    Sono tua follower su bloglovin'!

    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Ciao! Trovo il tuo blog molto ben fatto nella varietà degli argomenti : dall'utile (ho appena collegato Pinterest alla pagina fan di FB grazie al tuo dettagliato post in merito) al dilettevole (proverò le patate con pomodori secchi e pinoli)

    Questo lavoro di riciclo, grande pazienza!

    Sono approdata dal Linky Party di Alex e da oggi ti voglio proprio seguire!
    Monica (www.magliamo.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica, ho visitato il tuo blog...
      complimenti a te!!
      a presto

      Elimina
  15. Bellissime, allegre e colorate, devo dire a mio marito di smettere di comprare quelle di plastica!
    Ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it

    RispondiElimina