Google+

San Valentino: decorazioni DIY

Il 14 febbraio si festeggia l'Amore ed il Santo Patrono della mia città. Un tripudio di cuori, fiere ed eventi dal quale tempo fa, single, fuggivo ogni volta. 

Credo che l'Amore debba essere onorato ogni giorno ma mentirei se dicessi che ora, con l'uomo giusto al mio fianco, non amo pianificare qualcosa di speciale per San Valentino. 

Curiosando su Pinterest mi sono imbattuta in questo progetto. Si tratta di una ghirlanda in cartoncino, ideale per addobbare una vetrina o per decorare la casa.

Nella mia board dedicata alle "shop windows" potete trovare interessanti spunti per decorare in maniera semplice, veloce ed economica.




Occorrente:
  • Cartoncino rosso e bianco
  • Taglierina o forbici
  • Spillatrice
  • Matita 

Tagliare il cartoncino per formare delle strisce di dimensioni 20x2  cm

Piegare a metà la striscia di carta ed arricciare le estremità utilizzando la matita 

Unire il cuore al precedente e fissare con la spillatrice


Et voilà! 
Buona festa degli innamorati.
Marica

4 commenti:

  1. So fun! Thanks for joining us at PDE Linky Party.

    RispondiElimina
  2. Bella, facile e veloce.
    Cosa volere di più?
    Grazie per aver aggiunto questo bel progetto alla mia raccolta. =)
    Dani

    RispondiElimina