Google+

Un tocco di colore per i vasi delle nostre piante

Rendere il mio piccolo angolo verde più vivace e colorato, con l'arrivo della bella stagione,  è diventato un compito a cui non mi sono potuta sottrarre. Ho cercato nel web qualche spunto ma la quasi totalità dei progetti richiedeva che i vasi fossero nuovi per consentire la decorazione del bordo interno.
Ho aggirato il problema dipingendo la parte inferiore con dello smalto, che ha aderito perfettamente anche sui vasi in plastica, e lasciando neutra la porzione superiore. Il cordoncino è stato utile per rifinire e nascondere le piccole imperfezioni. Uno strato di vernice spray trasparente ha completato il tutto. 


Segui la mia board su Pinterest ricca di soluzioni per chi, come me, ama il verde ma non ha molto spazio a disposizione per le proprie piante. 

2 commenti:

  1. Che bella idea! Anche io amo il verde ma ho poco spazio (nessuno esterno, in realtà, tranne un davanzale relativamente più profondo degli altri :(
    Ora vado a visitare la tua board per qualche suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, secondo me sono gli spazi più piccoli a richiedere maggior attenzione - e colore!!!
      Grazie per il commento, a presto

      Elimina