Google+

Grazia.it: Blogger we want you!

Il noto settimanale ha indetto un'interessante iniziativa online, si tratta di "BLOGGER WE WANT YOU" rivolta a coloro che, attraverso il proprio blog, condividono esperienze, emozioni, opinioni. Grazia offre la possibilità di partecipare a contest tematici, ottenere badge e diventare blogger ufficiale, segui le istruzioni per inviare la tua candidatura.

Visita il sito! Grazia.it è un'inesauribile fonte di ispirazione, cattura le tendenze del momento e ce le mostra attraverso canali dedicati. Il mio preferito è ITLifestyle, mi ritrovo spesso a curiosare nella sezione Arte & Design, Cinema & Tv e navigare tra i preziosi consigli e le gustose ricette fotografiche di Food



E poi c'è "HomeMade Ideas", il mio angolo speciale. Ho scritto il primo post qualche mese fa, uscivo da un periodo difficile caratterizzato da stress, rabbia, frustrazione. In quel momento ho compreso quanto fosse terapeutico condividere una parte di me, della mia vita, delle mie idee. Non sono più riuscita a smettere! 
Si tratta di un blog umile ma ambizioso, versatile ed in continua evoluzione. Nella sezione "In Cucina" ho raccolto ricette gustose ma anche facili e veloci, mi rivolgo a chi ha sempre l'orologio in mano e spesso si affida a surgelati o cibi precotti per guadagnare tempo.  Con qualche consiglio e un pò di fantasia cucinare piatti appetitosi si rivelerà più semplice del previsto.
Vi aspetto su Grazia.it

Nessun commento:

Posta un commento