Google+

"The Versatile Blogger" - il premio

L'altro giorno tra i commenti ho trovato una bella sorpresa, si tratta del premio "The Versatile Blogger" che mi è stato assegnato da Sara ed Alessandra de "La Girandola Creativa". Grazie Ragazze!!!!

Immagine tratta dal web


Un'ottima iniziativa per promuovere i nuovi blog e collaborare attivamente tra blogger. Ricevuto il premio occorre:
  • scrivere 7 cose di sé
  • nominare 15 blog con meno di 200 iscritti


Sette cose di me


1) Vorrei avere giornate di 48 ore, il tempo per essere creative non è mai abbastanza.

2) Amo gli abiti sportivi e comodi, fosse per me indosserei tutti i giorni tuta e scarpe da ginnastica.

3) Mi piacciono le coccole.

4) Sono meteoropatica.

5) Prendo troppi caffè.

6) Ho tre tatuaggi e tre piercing.

7) Non sopporto la presunzione, l'ipocrisia, l'invidia. 



I 15 blog cui assegno il premio




11 commenti:

  1. Grazie per questo meraviglioso premio....un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver pensato a noi! Ci fa molto piacere conoscere nuove blogger e ci fa molto piacere ovviamente quando ci assegnano i premi.
    Lo accettiamo con piacere, ma lo teniamo per noi, visto che già ce l'avevano assegnato!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio x il premio che ho già ricevuto ma che fa sempre piacere!
    ciao

    RispondiElimina
  4. GRAZIE!!SEI STATA CARINISSIMA!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio! Appena ho tempo risponderò e andrò a curiosare tra gli altri blog! :)
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazie millleeeee!!!
    Quando riuscirò lo farò girare.
    Un abbraccio
    Valeria

    RispondiElimina
  7. CIAO! Grazie un milione, sei stata generosissima ^_^
    Buon pomeriggio creativo!

    RispondiElimina
  8. grazie a voi ragazze....
    e ai vostri splendidi blog!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille, Marica!
    Ci siamo appena conosciute e già mi assegni un premio: che onore!Grazie davvero!
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Sono in ritardo, sono in ritardo ...... proprio come Bianconiglio.
    Ma ho avuto una settimana pazzesca, tra ospiti in casa con pernottamenti e contemporaneamente febbre a 40 (sia gli ospiti che i malati tutti bambini) quindi è una settimana che non ho avuto di respirare, figuriamoci di aprire il blog.
    Solo oggi ho visto il tuo graditissimo commento.
    E, in ritardo, ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me per l'assegnazione.
    Appena riprendo la regolare respirazione faccio il post nel mio blog.
    Grazie
    Margherita

    RispondiElimina